Da Ferragni a De Niro: le Eolie sono sempre più VIP

Le Eolie sempre più meta dei VIP: in questi giorni la celebre influencer Chiara Ferragni sta facendo il giro delle isole dell’arcipelago con gli amici a bordo di un catamarano. Dopo una velocissima tappa a Palermo a base di rosticceria, la Ferragni si è affidata a Magic Sailing Charter, azienda leader nel settore del noleggio delle imbarcazioni, per il suo tour.

Secondo alcune fonti, l’imprenditrice e gli amici sono partiti da Lipari dopo essersi imbarcati a Capo d’Orlando e hanno già fatto tappa nella mondana Panarea oltre a un trekking sullo Stromboli. Guardando i primi scatti postati su Instagram, Ferragni sembra aver noleggiato il modello Lagoon 50 Thor. Si tratta di un’imbarcazione con 5 cabine doppie che può ospitare fino a 10 persone: è dotata di 4 bagni con docce, di una griglia per barbecue, di aria condizionata, di cucina attrezzata, di sistema audio e lavatrice. Il tour completo delle Eolie offerto da Magic Sailing Charter dura una settimana, attualmente è sold-out fino alla fine di agosto, e 7 giorni di navigazione costano 13.400 euro.

In questi giorni alle Eolie è stato avvistato anche Robert De Niro che ha trascorso una sera a Panarea in compagnia di alcuni amici cenando all’hotel Raya. Non è la prima volta di De Niro nelle Eolie. L’ultima volta si era visto negli anni Novanta ospite dell’Hotel Carasco di Lipari.

editore:

This website uses cookies.