A Villa Igiea sfila il meglio della cucina siciliana

5 tra gli chef del momento si sono alternati nella preparazione dei piatti interagendo con pubblico

Una grande soirée dedicata alla promozione degli chef siciliani emergenti che con il loro talento esaltano la cucina siciliana. Il Grand Hotel Villa Igiea di Palermo ha ospitato ieri sera, martedì 15 ottobre, la 2^ edizione di "Villa Igiea: Storia di Gusto. Cultura, Arte, Cucina".
Protagonisti della serata cinque tra gli chef in ascesa del momento come Carmelo Trentacosti, head chef del Grand Hotel Villa Igiea di Palermo; Giovanni Cappello, maestro pasticcere dell'omonima pasticceria di Palermo; Giuseppe Costa, chef e patron del ristorante Il Bavaglino di Terrasini; Massimo Mantarro, executive chef del ristorante Principe Cerami del San Domenico Palace di Taormina; Tony Lo Coco, chef del ristorante "I Pupi" di Bagheria.
Nel corso della serata gli chef si sono alternati nella preparazione dei piatti in una postazione di lavoro in sala con la contemporanea ripresa televisiva, in tempo reale, della loro lavorazione in cucina. In tal modo gli invitati non solo hanno assistito alla preparazione, ma hanno anche potuto interagire con gli chef (dotati di microfoni) e soddisfare la loro curiosità riguardo a ricette e ingredienti.  

editore:

This website uses cookies.