Al porto di Marina di Ragusa per due mesi va in scena l’Expo del cibo ibleo

È già iniziato il conto alla rovescia per l’inaugurazione dell’Expo del Cibo Ibleo al Porto Turistico di Marina di Ragusa, prevista per domani, venerdì 26 giugno alle 20. La manifestazione, realizzata dalla Camera di Commercio di Ragusa, ha l’obiettivo di collegare il territorio provinciale con le sue eccellenze all’Expo di Milano.

Lo showroom è dedicato alla presentazione, esposizione, promozione e vendita dei prodotti agroalimentari della provincia ritenuti autentiche “eccellenze” del territorio ibleo e comprende anche uno spazio desk all’interno del quale le imprese turistiche della provincia di Ragusa potranno veicolare informazioni sulle proprie strutture e sulle proposte turistiche di soggiorno  per la stagione in corso e per quella prossima.

Prevista la presenza a rotazione di 48 imprese agroalimentari, 22 turistiche e 12 enti ed organismi al porto di Marina di Ragusa tra il 26 giugno e il 23 agosto mentre una seconda parte dell’esposizione sarà presentata dal 27 agosto 2015 al 6 settembre 2015, a Ragusa, in concomitanza con i festeggiamenti per il Santo Patrono San Giovanni Battista, negli spazi della Sala Borse dell’edificio camerale. 

editore:

This website uses cookies.