Le bibite siciliane conquistano i ‘Bioawards 2016’

Le bibite di Sicilia conquistano i ‘BioAwards’ , all’interno del Salone internazionale del biologico e del naturale ‘Sana 2016’.

La nuova linea ‘Biologica’ firmata da Sibat Tomarchio raccontano tutta la naturalità della Sicilia e che fanno parte del primo progetto di filiera – realizzato in partnership con il Distretto produttivo agrumi e i Consorzi di tutela Arancia Rossa Igp, Limone di Siracusa Igp e Arancia di Ribera Dop – nato con l’obiettivo di garantire la tracciabilità dei frutti utilizzati e di valorizzare il patrimonio agrumicolo dell’Isola.

Alla 1^ edizione del concorso hanno partecipato circa 90 aziende italiane del settore alimentare e beauty.

“La nostra azienda ha voluto scommettere su un progetto ambizioso e impegnativo che dopo un lungo lavoro oggi ottiene un importante riconoscimento, grazie alla sinergia messa in campo con i principali attori della filiera agrumicola – sottolinea Claudia Sutera, responsabile marketing Tomarchio Maria – la linea Tomarchio ‘Sicilia in bottiglia Bio’ vanta un’unicità assoluta in termini di proposizione sul mercato, sia italiano che estero”.

Tomarchio, oltre al premio assegnato per la sezione ‘Bibite’, primeggiando anche nel settore ‘Charity’ legato a progetti sociali. 

editore:

This website uses cookies.