Stella Michelin al ristorante del Therasia Resort di Vulcano

Ennesimo riconoscimento per il Therasia Resort Sea & Spa, unico hotel cinque stelle di Vulcano. Crescenzo Scotti chef del suo ristorante “Il Cappero” è stato premiato con una stella nella “Guida Michelin 2015”. L’ambiente, il servizio e la cucina proposta dallo chef sono stati ritenuti idonei al conseguimento di questo prestigioso traguardo.

A Milano, quando gli è stata conferita la prestigiosa stella, pieno di gioia e di emozione ha dichiarato: “ci eravamo prefissati questo obiettivo in 3 anni e oggi l’abbiamo raggiunto… un sogno divenuto realtà!”

Crescenzo Scotti, campano di origine e con una grande passione culinaria, ama i sapori del mare accostati alle prelibatezze della terra e manifesta tutta la sua creatività presso il ristorante gourmet “Il Cappero”. Per soddisfare i gusti e i palati più esigenti, Scotti unusce con grande maestria tradizione e creatività, terra e mare, dolce e salato.

“La stella Michelin ha reso felice e molto orgoglioso tutto il team del Therasia Resort” ha commentato Luigi Polito, proprietario della struttura.

“Ora sono ancora più motivato a stupire gli ospiti con la creatività della mia cucina. La qualità e l’eccellenza dei miei piatti ricoprono un ruolo prioritario e questa stella Michelin premia i nostri sforzi” conferma Scotti.

editore:

This website uses cookies.