È firmata da Antonello Blandi la cartolina (nella foto) che verrà distribuita domani, venerdì 27 settembre, nel corso delle celebrazioni la Giornata Mondiale del Turismo promosse a Palermo da Travelnostop.com.
I festeggiamenti della Giornata inizieranno alle 9.30 al San Paolo Palace e andranno avanti fino alle 13. Si comincia con la distribuzione gratuita della cartolina, che ciascuno potrà decidere di farsi validare con lo speciale annullo postale dedicato dello Skal International.
Quindi seguirà un incontro dibattito sul tema “Il Turismo e il Lavoro: un futuro migliore per tutti”, lo stesso argomento che è stato scelto a livello internazionale per i festeggiamenti programmati a New Delhi in India. Un argomento che verrà sviscerato insieme a un folto parterre di operatori turistici e rappresentanti del mondo datoriale e sindacale (vedi news A Palermo si celebra la Giornata Mondiale del Turismo: ecco chi ci sarà) nell’albergo palermitano simbolo del riscatto dalla mafia. La partecipazione alla Giornata è gratuita e aperta a tutti gli addetti ai lavori.