A Castellammare un Plas ‘cinematografico’ tutto nuovo

Nuova location per la V edizione del 9 e il 10 settembre nell’insediamento più antico del paese

Con una veste tutta nuova torna per il 5° anno consecutivo Plas, il 9 e il 10 settembre a Castellammare del Golfo. Nuova la location, nell'insediamento più antico del paese, nel borgo marinaro stretto tra due lembi di mare: piazze, ponti, stradine e scalinate, ospiteranno quello che sarà un Plas "cinematografico". L'entrata principale della manifestazione sarà il "Ponte della porta" recentemente restaurato, continuazione naturale del corso Garibaldi, da dove si potrà raggiungere la via Puccini, dove imponenti installazioni stupiranno i visitatori.
A Piazza Matrice il palco musicale, dove dalle 23.30 si alterneranno diverse band.
Piazza Re Federico, sarà l'Agorà naturale della manifestazione, dove vari artisti si esibiranno in performance che uniranno il cinema alla musica, all'arte e alla danza.
Ed infine piazza Castello, dove un mega schermo cinematografico e un elegante Platea ospiteranno le proiezioni del "CICI film festival". Quest'anno infatti sarà il cinema a far da padrone. Dal 5 settembre Castellammare ospiterà 10 giovani registi che esplorando il territorio dovranno realizzare ciascuno un cortometraggio.

editore:

This website uses cookies.