A Erice dopo i mercatini di Natale, arrivano i mercanti per caso

E per Capodanno giochi pirotecnici e tanta musica

Da ieri e fino al 6 gennaio, al Piazzale Funivia di Erice Casa Santa, agli stand dei mercatini di natale si sono aggiunti anche quelli dei Mercanti per caso che proporranno oggetti d'antiquariato, modernariato, collezionismo, artigianato hobbistico e bric-à-brac.
Intanto fervono i preparativi per l'ultimo dell'anno. Il 31 dicembre è infatti in programma "Capodanno in Festa" con gli Ottoni Animati & Dj Cristian Anson: buona musica, sano divertimento per dare l'augurio del Buon Anno a partire dalle 00.30. Giochi pirotecnici e "Drepanum Dixie Band" ad Erice Vetta a partire dalle 23.
Dopo il Capodanno, le iniziative riprenderanno nella tensostruttura, il giorno 2 gennaio alle 19 con la "Milonga della Funivia" a cura di "La Fenice", un appuntamento con la danza popolare più famosa in Argentina. Alle 21 Elimo Ensamble, alla Chiesa Rosmini di Erice Casa Santa.
La musica e la danza continueranno il 3 gennaio con il Concertino e Sfilata del Nuovo Anno a cura della Banda "Città di Paceco" diretta dal Maestro Claudio Maltese. La sfilata partirà alle 16 dal Piazzale Funivia di Erice Casa Santa e continuerà a vetta alle 17.

editore:

This website uses cookies.