A Palermo il 22 giugno il Gay Pride Nazionale

E per i turisti card valida per tutto il 2013 per servizi, musei e trasporti

Il 22 giugno Palermo ospiterà il Gay Pride nazionale. Un'importante occasione per aprire definitivamente Palermo al turismo gay. Anche grazie al fatto che l'amministrazione comunale ha sostenuto le iniziative stanziando 10 mila euro e insieme agli altri sponsor realizzerà una card valida fino a fine anno, che conterrà un pacchetto di offerte e sconti per servizi, musei e trasporti. Inoltre, dal 14 al 23 giugno sarà allestito ai Cantieri culturali il Pride Village.
"Sarà il Pride più a sud d'Italia e d'Europa quello che porterà centomila persone a Palermo il prossimo 22 giugno" hanno detto gli organizzatori del coordinamento Palermo Pride presentando nella sala Onu del Teatro Massimo, nel capoluogo siciliano, le iniziative in programma dal 14 al 23 giugno prossimo, organizzate col patrocinio di Regione, Comune, ambasciata Usa, Confindiustria, Coni Sicilia, Lega delle Cooperative, Centro sperimentale di Cinematografia e Dottorato di studi culturali europei.
Per il sindaco Leoluca Orlando "Palermo è un mosaico fatto da tessere di vario colore, una di queste è l'esigenza di essere diversi per essere uguali, 'to be different to be equal'. Questo è il primo passo per la candidatura della città a capitale della Cultura nel 2019". Testimonial sarà Maria Grazia Cucinotta.  

editore:

This website uses cookies.