Al Verdura Resort vip e imprenditori per il Google Camp

Niente cena di gala nei parchi archeologici: quest’anno il Google camp ha scelto il Verdura Resort di Sciacca per riunire i potenti della terra. Come anticipato dal Giornale di Sicilia, l’happening organizzato dal colosso del web, vedrà riuniti da oggi a sabato 3 agosto banchieri, imprenditori e influencer che discuteranno sull’intelligenza artificiale, scelto quest’anno come tema dell’evento.

Tra gli ospiti annunciati John Elkann, Katharine Hayhoe, astrofisica e climatologa canadese, e Mark Zuckerberg, proprietario di Meta, in vacanza sul suo yacht in Sicilia. Tra i vip attesi anche Delphine Arnault, vice presidente di Louis Vuitton e amministratrice delegata di Dior. Ma anche Greg Peters, amministratore delegato di Netflix metre tornerà Dana Strong, l’amministratrice delegata di Sky. E’ prevista la presenza di Margherita Della Valle, amministratrice delegata di Vodafone e Jane Jie Sun, la famosissima donna d’affari cinese che ricopre il ruolo di amministratore delegato del gruppo Trip.com. Ci saranno attori e attrici, volti noti al pubblico mondiale e un noto chef statunitense, oltre a MrBeast, youtuber da oltre 305 milioni di iscritti e imprenditore statunitense. Tra gli ospiti pare ci sarà anche Jay Y. Lee, il dirigente d’azienda sudcoreano che ricopre il ruolo di presidente esecutivo di Samsung. Non c’è conferma, invece, sull’annunciata presenza di Lady Gaga che dovrebbe cantare durante la cena di gala in programma tra lunedì e martedì nel blindatissimo resort.

Un gruppo di importanti ospiti, pare abbia chiesto una gita in bicicletta, ma è tutto top secret, cosi come la gita in barca. C’è chi ha chiesto una visita guidata in una nota cantina vitivinicola del territorio e delle passeggiate nelle spiagge di Menfi.

Negli anni passati, la famosa cena di gala si è svolta più volte ai piedi del tempio di Hera al parco archeologico di Selinunte, al tempio della Concordia ad Agrigento e poi anche nel territorio di Menfi, in un baglio immerso tra i vigneti e il mare.

editore:

This website uses cookies.