Al via il Teatro del Fuoco con lo show ‘Dreamers’

Giovedì 25 luglio a Lipari inizia la VI edizione che farà tappa anche a Vulcano e Palermo

E' "Dreamers" lo show che apre la VI edizione del Teatro del Fuoco International Firedancing Festival, domani, giovedì 25 luglio, alle 22, al Teatro del Castello di Lipari. Lo spettacolo sarà replicato il 26, all'interno del complesso museale Bernabò Brea, il cui simbolo noto in tutto il mondo è il "cratere dell'Acrobata", un Vaso fliacico a figure rosse con acrobata: raffigura Dionisio che guarda una donna acrobata e rappresenta il più noto di questi reperti del sud Italia.
Animazione di fuoco, danza espressiva, immagini molto colorate e dinamiche si alternano con le scene che suscitano un po' di nostalgia per sottolineare l'importanza che ogni momento è utile nella vita. Come tutti gli spettacoli del Teatro del fuoco gli artisti polacchi e italiani che si esibiscono a Lipari, usano il linguaggio universale del corpo, i gesti e la mimica, questa volta in stile fumetto. Il costo del biglietto è di 10 euro + prevendita.
Gli show del Teatro del Fuoco proseguono il 27 con "Sparks in Pandora" alle terme di Vulcano al costo di 10 euro e a Palermo il 30 e 31 luglio con "Burning Desire" a Villa Filippina (costo biglietti 10, 15 e 18 euro con posti numerati in vendita circuito box office).
Durante il festival sono previste anche due parate Burning Jelly Baby tra le spiagge di Lipari e Palermo il 25 ed il 29 e workshop di Firedancing su prenotazione.

editore:

This website uses cookies.