Un gruppo di giornalisti palermitani scoprirà in anteprima il battello con visione sottomarina “Palermo Mi Amor” e avrà la possibilità di ammirare Palermo dal mare, navigando lungo la costa.
“Palermo Mi Amor” è il nuovo servizio turistico pensato e realizzato da Pippo Presti, imprenditore con origini palermitane, emigrato in Spagna e da poco tornato nella sua città natale, che debutta quest’estate con l’obiettivo di offrire un’alternativa all’offerta turistica cittadina.
Per gli operatori dell’informazione l’imbarco a bordo del battello è in programma venerdì 20 luglio alle 19.30 dal porticciolo della Cala (Via Banchina Lupa La Cala snc- ingresso laterale al Nautoscopio). Seguirà conferenza stampa durante il viaggio verso est mentre si potrà scorgere dal mare Monte Pellegrino, l’Acquasanta, Villa Igiea, la Tonnara Florio, l’Arenella con le sue Grotte, Vergine Maria ed ancora l’Addaura con i suoi graffiti e per finire il golfo di Mondello. All’altezza dello Stabilimento è prevista una sosta per fare il bagno. Quindi rientro in porto accompagnato da una degustazione tipica del territorio.
Per info: palogos@travelnostop.com