Circuito del Mito, in scena musica sacra e Pirandello

A Palagonia Noemi Smorra in “La Favola del poeta” e a Palermo concerto dell’Ensemble Quatour

Nuovi appuntamenti con il Circuito del Mito, "Sulle orme del Sacro", la manifestazione organizzata dall'assessorato regionale al Turismo con la direzione artistica di Giancarlo Zanetti.
Domani, giovedì 27 gennaio, alle 20.30, a Palagonia (Palazzo Ponte) in scena "La Favola del poeta" con la giovane attrice Noemi Smorra, il primo di una serie di appuntamenti che proseguiranno venerdì 28 gennaio a Racalmuto, sabato 29 a Canicattì per concludersi domenica 30 a Pace del Mela. Si tratta di uno spettacolo di prosa e musica, con movimenti coreografici e canzoni dal vivo, tratto dalle opere pirandelliane "I giganti della montagna", "La favola del figlio Cambiato", "Cia'ula scopre la Luna".
A Palermo, la rassegna "Note di Sacralita'", la rassegna di concerti corali e di musica sacra prodotta da Endas Sicilia, giunge al penultimo appuntamento: domani sarà la volta dell'Ensemble Quatour in "Anima mea" nella Chiesa di Santa Maria La Nova, alle 18.30. Gli spettacoli si concluderanno il 30 gennaio nella Chiesa di san Domenico con The Brass quartet in "Quando il Suono si fa grave". Gli spettacoli sono tutti gratuiti.

editore:

This website uses cookies.