Cous Cous Fest: ecco tutti gli artisti in concerto gratuito

Anche quest’anno la cittadina trapanese ospiterà una festa lunga dieci giorni all’insegna della pace, dello scambio e della multiculturalità e dello slogan Grains of peace, granelli di pace, che ribadirà, ancor più quest’anno, il messaggio di pace e unione tra i popoli che da sempre è il cardine della manifestazione. Chef provenienti da 10 Paesi del mondo, ospiti e artisti saranno a San Vito Lo Capo per un ricco programma di appuntamenti, sfide di cucina, degustazioni, concerti e incontri culturali.

Ecco il palinsesto di concerti e spettacoli gratuiti della prossima edizione: La Rappresentante di Lista (venerdì 20 settembre), Popshock Big Beach Party, (sabato 21) i Ricchi e Poveri (domenica 22), Disco Club Paradiso (lunedì 23), I Sing Sicily (martedì 24), Sud Sound System + Papa Leu Selecter (mercoledì 25), Piero Pelù (giovedì 26), Rose Villain (venerdì 27), Big Mama (sabato 28) e Leonardo Fiaschi (domenica 29).

“Anche quest’anno il Cous Cous Fest – ha detto Francesco La Sala, sindaco di San Vito Lo Capo – offre ai suoi visitatori un palinsesto di concerti e spettacoli gratuiti sulla spiaggia di San Vito Lo Capo che arricchisce il programma della kermesse internazionale. E’ un cartellone che vede, come sempre, nomi di spicco del panorama musicale nazionale e che va incontro ad un target di visitatori variegato, dai giovani ai meno giovani, che ogni anno scelgono di partecipare ad un evento unico che riserva grandi emozioni”.

Tutti i live si svolgeranno sul palco allestito sulla spiaggia di San Vito Lo Capo alle 22.30:

La Rappresentante di Lista – venerdì 20 settembre

PopShock Big Beach Party – sabato 21 settembre

I Ricchi e Poveri – domenica 22 settembre

Disco Club Paradiso – lunedì 23 settembre

I Sing Sicily – martedì 24 settembre

Sud Sound System + Papa Leu Selecter – mercoledì 25 settembre

Piero Pelù – giovedì 26 settembre

Rose Villain – venerdì 27 settembre

Big Mama – sabato 28 settembre

Leonardo Fiaschi – domenica 29 settembre

 

 

editore:

This website uses cookies.