Il Teatro Massimo aperto ai turisti tutti i giorni anche durante le festività

Anche durante le feste di fine anno, il Teatro Massimo sarà aperto tutti i giorni, compresi Natale e Capodanno. “Vogliamo ribadire – dice il sovrintendente Francesco Giambrone – che questo Teatro è un punto di riferimento per la città, un luogo dove passare le feste, dove stare con le persone care, dove ritrovarsi nel segno della serenità e della gioia. Questo è il senso del cartellone ‘Il Massimo in famiglia’ di cui fanno parte i concerti natalizi, ma questo è anche il senso dell’apertura quotidiana del Teatro alle visite dei cittadini e dei turisti”.

E infatti il teatro palermitano organizza due grandi appuntamenti natalizi per stare tutti insieme, piccoli e grandi, nel segno della musica, con biglietti a costi molto contenuti: da 8 a 20 euro. Domenica 27 dicembre alle 11.30 i canti natalizi della tradizione italiana saranno interpretati dall’Orchestra Popolare Italiana ed eseguiti insieme a ospiti musicali d’eccezione. L’appuntamento è con “Fermarono i cieli, concerto di Natale”, progetto originale di Ambrogio Sparagna con Peppe Servillo, Mario Incudine e Eleonora Bordonaro. Biglietti: 8-15 euro.

Lunedì 28, questa volta alle 20.30, è la volta del pluripremiato Virginia State University gospel Choir, uno tra i più famosi e riconosciuti a livello mondiale. Una presenza scenica formata da 35 elementi e un altissimo livello tecnico. Biglietti: 10-20 euro.

Il Teatro durante le feste resta aperte con i consueti orari: dalle 9.30 alle 18 (ultimo ingresso alle 17.30). 

editore:

This website uses cookies.