Riqualificazione e digitalizzazione, nuovo seminario per imprenditori del ricettivo

Dopo la serie di appuntamenti organizzati dalla società Revive, sul tema Green Hotel e opportunità bando incentivi turismo, martedì 1 febbraio alle 16 torna un altro appuntamento rivolto agli imprenditori del settore turistico ricettivo.

Le imprese turistiche che sono interessate ad adeguare la loro offerta ricettiva hanno oggi la possibilità di accedere gli incenditivi al settore destinati alla loro riqualificazione e digitalizzazione (ART. 3, D.L. N.152/2021 E MISURA M1C3-33 PNRR). Il decreto emanato, in particolare, mira agli  interventi di riqualificazione energetica, sostenibilità ambientale e innovazione digitale.

Revive, insieme alla sua partner En-Cube, offrirà il suo intervento presentando degli esempi di innovazione nel campo del recupero edilizio. La stessa società di occupa di servizi avanzati di progettazione di ospitalità sostenibile, nei settori dell’architettura, dell’ingegneria e delle costruzioni ed ha realizzato una delle prime strutture green building in Italia, ovvero l’hotel 5 stelle Luna del Raccolto di Valderice (nella foto), il quale è in corso di ottenimento della certificazione US LEED del Green Building Council US. Ad affiancare Revive la società D-Egde che presenterà le opportunità relative alla  digitalizzazione, fondamentale oggi per lo sviluppo economico delle strutture alberghiere presentando strumenti tecnologici e servizi di digital marketing per supportare gli albergatori nella vendita online.

Per iscriversi sarà sufficiente compilare il modulo su https://forms.gle/JzimPUupmMVEnkQQ7

editore:

This website uses cookies.