Opportunità e rischi dei social network, focus dei Lions a Palermo

I Club Lions Palermo Host, Palermo Federico II, Palermo Mediterranea, Palermo Guglielmo II, i Leo, l’Associazione Isola Felice, l’Associazione Centro Studi IDI e la Logos srl Comunicazione e Immagine, organizzano a Palermo, venerdì 26 gennaio, alle 15.45, presso l’Istituto Format, la presentazione del libro di Umberto Macchi “La conversione, questa sconosciuta”.

L’incontro sarà l’occasione per riflettere sulla peculiarità della nostra epoca basata sulla digitalizzazione e sulla evoluzione dei social network. Facebook, Twitter, LinkedIn sono strumenti che, quotidianamente, sia per divertimento che per lavoro, accomunano generazioni diverse. Nel corso dell’incontro, il relatore, tratterà il tema dell’importanza di integrare i vecchi strumenti con i nuovi, che sono i social network, visti come occasione per proporsi attivamente nel mondo del lavoro. Inoltre, particolare attenzione verrà prestata sui rischi dell’ “era digitale” e su come difendersi dai reati informatici.

Oltre all’autore Umberto Macchi partecipano il presidente Lions Club Zona1 Paolo Greco; il presidente Associazione Isola Felice Giorgio Albanese; il Past Governatore Lions Club International Gianfranco Amenta. Modera i lavori il direttore editoriale di Travelnostop.com Toti Piscopo.

editore:

This website uses cookies.