Alvaro Soler, Annalisa, Luca Carboni, Edoardo Bennato e Giusy Ferreri sono i big della musica italiana e internazionale che si esibiranno in concerto gratuito a San Vito Lo Capo in occasione della 19^ edizione del Cous Cous Fest. Dunque, da venerdì 16 a domenica 25 settembre, la rassegna offrirà ai suoi visitatori un ampio calendario di spettacoli di grande livello, tutti gratuiti, in piazza Santuario.
Si comincia sabato 17 settembre con Alvaro Soler e il suo singolo Sofia, il tormentone dell’estate. Quella di San Vito Lo Capo sarà l’unica tappa del centro-Sud Italia delle 4 date nazionali dell’attesissimo tour estivo del cantautore spagnolo.
Lunedì 19 settembre sale sul palco Annalisa, la cantautrice lanciata dalla 10^ edizione del talent Amici di Maria De Filippi nel 2011.
Martedì 20 settembre fa tappa a San Vito Luca Carboni, con il suo tour Pop up tour 2016 che prende il nome dall’ultimo album.
Mercoledì 21 settembre il palco è di Edoardo Bennato, l’artista che coniuga, ad alti livelli, rock e cantautorato.
Giovedì 22 settembre è la volta della voce unica e inconfondibile di Giusy Ferreri, lanciata nel 2008 dal talent X Factor, che fa tappa al Cous Cous Fest con il tour estivo Hits, la raccolta che contiene i più grandi successi e 3 inediti. Presto saranno resi noti gli spettacoli e i concerti delle ultime serate.