Solunto diventa location per un festival lungo un mese

Andrà avanti per un mese intero la prima edizione del “Soluntum Art Festival”, progetto artistico-culturale ideato da Giuseppe Di Franco, consulente al turismo e spettacolo del comune di Santa Flavia. L’obiettivo è promuovere la cultura musicale nonché le bellezze storico archeologiche presenti nel comprensorio di Santa Flavia e dintorni ponendosi così come progetto turistico-culturale rivolto oltre che ai cittadini anche ai turisti presenti nelle strutture ricettive del territorio.

La manifestazione con ingresso libero e gratuito si terrà dal 30 giugno al 30 luglio con un calendario che prevede iniziative ed eventi artistici, culturali e musicali nonché un incontro dibattito dal titolo “Tra Musica, Arte e Archeologia”.

L’apertura della manifestazione sarà affidata alla conduttrice e giornalista televisiva  Licia Raimondi e vedrà un forte momento di aggregazione culturale al quale saranno invitati relatori tra politici, operatori culturali, giornalisti, musicisti, studiosi, gli operatori del settore alberghiero ed i turisti presenti presso le strutture ricettive del comprensorio.

editore:

This website uses cookies.