Targa Florio, domani la presentazione della 102^ edizione

É partito il countdown per la Targa Florio, in programma il 4 e 5 maggio. Le iscrizioni si sono chiuse venerdì 27 aprile per un totale di 120 iscritti alla gara organizzata dall’Automobile Club Palermo in collaborazione con Automobile Club d’Italia.
La presentazione della nuova edizione si svolgerà giovedì 3 maggio, alle 11, presso la sede dell’Assessorato Regionale allo Sport, Turismo e Spettacolo di Palermo. Saranno presenti:  Angelo Pizzuto, presidente AC Palermo; Marco Rogano, dg Aci Sport Spa; Sandro Pappalardo, assessore Regionale al Turismo e allo Sport; Lucia Di Fatta, dirigente generale dell’Assessorato; Maria Antinoro, responsabile dello Sport in Sicilia; Sergio Marino,  vicesindaco di Palermo; Alessandro Aricò,  autore della legge regionale sulla Targa Florio; Nino Vaccarella, tre volte vincitore della Targa Florio Velocità.
La gara prenderà il via il 4 maggio con i test sulle auto da gara, lo shakedown su un tratto di strada appositamente allestito nei pressi di Trabia. Alle 17.30 la Cerimonia di Partenza della 102^ Targa Florio dalla davanti al Teatro Massimo. Alle 19 prenderà il via la prova spettacolo ‘Blutec’ nello spazio antistante lo stabilimento dell’azienda a Termini Imerese che sarà trasmessa da RaiSport.

editore:

This website uses cookies.