Torna il Carnevale di Sciacca: vip, carri e pubblicità su Mediaset

Novità in vista per la prossima edizione del Carnevale di Sciacca, che si terrà in 5 Corsi Mascherati nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio, venerdì 28 febbraio, sabato 1 e domenica 2 marzo.

A poche ore dall’avvenuta aggiudicazione dei servizi di organizzazione, realizzazione, gestione e promozione, la società Futuris srls annuncia che nei prossimi giorni partirà una massiccia campagna pubblicitaria con grandi affissioni che coinvolgerà non solo tutte le principali città siciliane da Catania a Palermo, ma anche gli aeroporti dell’isola. Inoltre, per la prima volta nella storia del Carnevale sarà avviata una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset. A ciò si affianca anche una capillare pianificazione pubblicitaria sui social media, già iniziata sui canali ufficiali della manifestazione.

In merito agli eventi è già disponibile, sul sito internet ufficiale www.carnevalesciacca.it, il programma delle giornate della festa che, oltre alle tradizionali sfilate dei carri allegorici e spettacoli sul palco allestito in Via Allende, prevede tantissime attività collaterali; mancano soltanto i nomi degli ospiti che saranno annunciati durante la conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni, ma si preannunciano grandi sorprese.

Carolina, star di fama nazionale amata da tutti i bambini sarà protagonista di uno spettacolo domenica pomeriggio 23 febbraio 2025 mentre Salvo e Giorgia saliranno sul palco la seconda domenica, il 2 marzo 2025, a sugellare una tradizione già avviata da Futuris in occasione del Carnevale 2024 con lo spettacolo di Lucilla che contribuì a far registrare un record di presenze alla domenica dello scorso Carnevale. USasà Salvaggio, inoltre, presenterà gli spettacoli sul palco durante le domeniche pomeriggio.
Dargen D’Amico si esibirà nella giornata di venerdì 28 febbraio. Lo show è previsto strategicamente il venerdì per stimolare un maggior numero di visitatori durante la giornata che sulla carta risulta essere meno forte in termini di presenze rispetto ai sabati e alle domeniche.

Confermata la proclamazione dei vincitori, che sarà realizzata l’ultima sera di Carnevale, direttamente sul palco, prima del rogo del Peppe Nappa. In quell’occasione, la Futuris presenterà il manifesto del Carnevale di Sciacca 2026 avviando la promozione del prossimo Carnevale con un anno di anticipo, grazie all’affidamento pluriennale.

Confermati lo spettacolo pomeridiano dei gruppi mascherati sul palco principale, il Kids Village nel Giardino del Museo del Carnevale e il Luna Park che hanno riscosso uno straordinario successo durante la precedente edizione.

Riguardo il costo dei ticket, è previsto un abbonamento per partecipare alle 5 giornate previste quest’anno, nonostante la presenza di una giornata in più rispetto alla precedente edizione, allo stesso prezzo dello scorso anno ovvero 15 euro compresi diritti di prevendita. Il biglietto giornaliero costerà 8 euro compreso diritti di prevendita.

Biglietti già in vendita su www.carnevalesciacca.it e www.ticketsms.it

Clicca qui per consultare il programma

AddThis Website Tools
editore:
whatsapp
line