A Ragusa per la prima volta un corso di marketing territoriale

L’Ente di formazione Argos, in collaborazione con Sud Tourism e la S.D.S di Lingue e Letterature straniere dell’Università degli Studi di Catania, lancia il corso di formazione professionale per “Esperto in marketing territoriale” che ha l’obiettivo di formare figure professionali specializzate a promuovere e veicolare le peculiarità del territorio siciliano e di quello ibleo in particolare.

“Sono molto soddisfatto perché a Ragusa, per la prima volta, si propone il corso per “Esperto in marketing territoriale” – spiega Giovanni Gurrieri, direttore di Sud Tourism – Turismo, storia, eventi, cultura, social media e programmi informatici saranno i principali moduli del corso rivolto a chi vuole comunicare la nostra Terra Madre. Il corso è gratuito e si rivolge a chi non ha attualmente un impiego, senza alcun limite di età, anche agli studenti che hanno compiuto i 18 anni”.

Per informazioni e/o iscrizioni: 3470670164 – formazione@argos-srl.com. Il termine delle iscrizioni è martedì 12 ottobre.

editore:

This website uses cookies.