Il 9 gennaio 2023 prenderà il via l’8^ edizione del Master THEM in Tourism, Hospitality & Event Management della BeAcademy. Per i giovani significa dover cogliere una grande opportunità e investire nella propria formazione nel settore, certi di seguire un trend positivo e avviare una carriera professionale in un settore in crescita.
“Anche quest’anno abbiamo in programma una didattica di altissimo livello coinvolgendo tutti i big della meeting industry e dell’hospitality a livello nazionale ed internazionale – dice Alessia Di Raimondo, Co-Founder BeAcademy e direttrice del Master – e abbiamo ampliato ancora di più il nostro già ricco network aziendale per dare ai nostri masterini tantissime opportunità di stage retribuiti, formazione sul campo ed inserimento lavorativo, in Sicilia, in Italia e all’estero”.
Durante i primi 4 mesi di lezioni pratiche in aula gli studenti si confronteranno con più di 100 docenti tra top manager dell’hotellerie e della meeting industry dei luxury brand più importanti a livello internazionale. Le 400 ore di formazione, in formula ibrida con lezioni in virtuale e in sede a Catania con live streaming, saranno rivolte al “saper fare” tra didattica frontale, laboratori pratici e project work.
Subito dopo gli allievi saranno impegnati sul campo per 6 mesi di stage attraverso una esperienza professionale retribuita e finalizzata all’assunzione in una delle aziende partner del Master, che sarà scelta sempre dagli studenti in base alle loro attitudini e obiettivi tra le oltre 200 opportunità presentate dal Master già dal mese di gennaio.
Per conoscere meglio questo percorso formativo e professionale basterà compilare il form su www.beacademy.it o inviare una email a segreteria@beacademy.it