Pubblicato il bando del Master di primo livello in “Promozione turistica e management del patrimonio culturale ed ambientale” organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Catania. Obiettivo del Master è la formazione di competenze relative alla promozione turistica e allo sviluppo e gestione di un’offerta turistica integrata del territorio siciliano.
“Per fornire ai partecipanti una formazione quanto più completa e supportare le istanze che provengono dal mercato del lavoro – sostiene Vincenzo Asero, componente del comitato scientifico – questa nuova edizione del Master è stata arricchita di contenuti didattici ed aperta anche ai neolaureati e a tutti coloro che intendono accrescere le proprie conoscenze in campo turistico, anche se in possesso della sola laurea di primo livello”.
Sulla base dei titoli presentati in sede di ammissione, i candidati potranno concorrere all’assegnazione di 10 premi di studio di importo pari a 1000 euro a copertura parziale delle quote di partecipazione.