Come incrementare occupazione hotel? in aula con Errequadro

Il 7 novembre al San Domenico di Taormina e l’indomani a Palermo presso Villa Bonocore Maletto

Come incrementare l'occupazione del proprio hotel? In che modo monitorare i risultati ed intervenire per raggiungerli? Quali strumenti adottare per controllare i costi dei portali? Il 7 novembre a Taormina presso San Domenico Palace e l'8 novembre a Palermo presso Villa Bonocore Maletto, lo staff di Errequadro organizza una giornata di consulenza alle strutture presenti, per definire insieme strumenti e tecniche per raggiungere un obiettivo preciso: migliorare le performance dell'hotel.
L'incontro avrà, infatti, un assetto operativo e consulenziale: si partirà dall'analisi dei dati di un hotel (occupazione, revpar, posizionamento, brand reputation) per pianificare e strutturare le azioni di commercializzazione on line, branding e fidelizzazione da attuare nel 2014, per incrementare  l'occupazione.
Saranno presenti Teresa Perrone, esperta di sales & marketing di Errequadro, che parlerà delle strategie da adottare per lavorare quotidianamente sull'incremento dell'occupazione e di come sfruttare l'e-commerce in maniera proficua attraverso promozioni e canali; Paolo Gobbetti, esperto di gestione  alberghiera e start up, invece fornirà indicazioni sul monitoraggio di dati e budget, oltre che la gestione dei costi. Inoltre saranno presenti: Laura Ciotti di Expedia, che parlerà degli strumenti e delle opportunità di vendita attraverso il portale. Daniela Ranieri e Roberto Santececca di Hermeshotels parleranno infine di daily rate e diversificazione dell'inventario.
L'incontro è riservato ad un numero limitato di partecipanti. Per informazioni e accreditamento: tel. 091 6111062 – contatti@errequadro.com.

 

editore:

This website uses cookies.