Corsi sui distretti, sessioni pomeridiane aperte al pubblico

A Castello Utveggio dal 2 al 4ottobre dalle 14.30 alle 17

Per accogliere le numerosissime richieste pervenute, le sessioni pomeridiane dei corsi "Distretti Turistici in Sicilia: Gestione Economica e Manageriale", organizzato dal Cerisdi in collaborazione con l'Otie, saranno aperte ad un pubblico più ampio. Ciò consentirà di dare maggiore diffusione all'informazione ed allo scambio, senza per questo pregiudicare la qualità della didattica.
Martedì 2 ottobre, è prevista l'anteprima del volume edito da Franco Angeli sui distretti turistici con Maurizio Giannone dell'Osservatorio turistico regionale mentre mercoledì 3 ottobre focus sulla "Mappa dei distretti turistici in Sicilia: criteri e metodi" con Marco Salerno, dirigente generale del Dipartimento Regionale Turismo; Fabio Bortoletti del Servizio 3 Distretti Turistici dell'assessorato regionale al Turismo. Infine, giovedì 4 ottobre, tavola rotonda con i presidenti dei distretti turistici siciliani, coordinata dall'Otie.
Chi fosse interessato potrà far pervenire la scheda di accreditamento esclusivamente via mail ad entrambi i seguenti indirizzi: sergio.federico@cerisdi.org e formazione@cerisdi.org.
Le sessioni mattutine restano a numero chiuso e sono destinate esclusivamente agli iscritti (cioè coloro che hanno ricevuto dal Cerisdi un fax di conferma della loro partecipazione). Le attività si svolgeranno presso il Castello Utveggio, a Palermo, dalle 14.30 alle 17.

editore:

This website uses cookies.