A Gozo torna la Summer School dell’Otie: il tema del 2017 è Islands & Events

È partito il conto alla rovescia per la VI edizione della Summer School dell’Otie il cui tema di quest’anno è la promozione e gestione di eventi e festival nelle Isole Europee (“Islands & Events: Economics and Management”) che si svolgerà dal 31 luglio al 5 agosto nell’isola di Gozo (Malta).

Obiettivo di questa edizione è fornire le conoscenze e gli strumenti indispensabili per l’organizzazione, gestione e promozione di eventi anche turistici nei territori insulari per favorirne lo sviluppo. La partecipazione è aperta a tutti gli studenti delle università dell’Unione Europea ed internazionali. Le lezioni, in lingua inglese, saranno tenute da docenti e esperti internazionali che presenteranno statistiche sul turismo nelle isole e i migliori casi studio sulla gestione di eventi.

Alla fine del corso, gli studenti elaboreranno un project work che sarà presentato di fronte alle autorità locali maltesi. La domanda di ammissione, redatta su apposito modulo è scaricabile dal sito www.otiesummerschool.com. Per maggiori informazioni: tel. 091 611 7527 – info@otie.org.

 

editore:

This website uses cookies.