In hotel ma non solo per relax, al via i corsi dell’Emmaus

Per l’estate la struttura di Zafferana Etnea ha attivato corsi su web, Apple, funghi e gps

Vacanze sì ma senza smettere di aggiornarsi. Con questo obiettivo, l'Emmaus Hotel di Zafferana Etnea ha confezionato tutta una serie di prodotti nella formula "formazione + relax". La struttura alberghiera, infatti, intende sempre più caratterizzarsi come polo di formazione all'interno del Parco dell'Etna.
Per il periodo estivo sono attivi i corsi di "Alfabetizzazione informatica per adulti" dove in tre giorni si riuscirà a far comprendere l'utilizzo delle più famose applicazioni del pc/mac, e i corsi 100%, di 2 giorni, legati al mondo Apple (iPhone al 100%, iPad al 100%, osx al 100%, iLife al 100%).
A settembre, invece, partiranno in collaborazione con l'Associazione Gruppi di Ricerca Micologica di Riposto, due corsi specifici, uno dedicato al mondo dei funghi (al termine del quale verrà consegnato il tesserino regionale di raccolta funghi) e l'altro sull'uso degli apparati Gps.
Tutti i corsi prevedono il pernottamento in pensione completa in hotel e la possibilità di avere speciali tariffe per gli eventuali accompagnatori con la gratuità per i ragazzi fino a 14 anni. Inoltre, per i residenti del territorio è presente una speciale formula corso + pranzi.
Puntiamo a far conoscere il territorio in maniera innovativa, unendo l'utile al dilettevole, e facendo si che la vacanza possa essere allo stesso tempo un sistema di apprendimento specifico – spiega Sergio Gargagliano – inoltre icorsi saranno commercializzati all'interno di box in cartone e quindi potrebbero essere una interessante idea regalo. All'interno di ogni box, il cliente troverà una card con cui prenotare ed attivare il corso e il soggiorno.

editore:

This website uses cookies.