Palermo, ancora posti per seminario su social media marketing

In programma il 27 e 28 giugno su iniziativa del Cerisdi e della Iulm

Sono ancora disponibili posti per la partecipazione al seminario sul marketing online e il social media marketing, in programma il 27 e 28 giugno 2013. L'iniziativa è del Cerisdi e della Iulm.
La quota di partecipazione il seminario è di 350 euro e comprende i costi di iscrizione al seminario, il materiale didattico e una colazione di lavoro.
Il seminario analizzerà il ruolo del marketing on line e del social media marketing, con un focus sugli aspetti e gli strumenti più innovativi e sulle principali tendenze in atto. Il seminario è, infatti, finalizzato ad approfondire i modelli di comunicazione e i linguaggi propri dei diversi canali (internet, mobile, web 2.0, social media, ecc.) della comunicazione digitale e degli "spazi" relazionali che attraverso di essi vengono a generarsi per la promozione territoriale e dei prodotti enogastronomici.
Docente è Guido Di Fraia, direttore scientifico dell'executive master in Social Media Marketing & Web Communication attivato presso la Scuola di Comunicazione dell'Università Iulm e responsabile dell'area Media e Creatività della Fondazione dello stesso ateneo. Per informazioni: 091.6379929.

editore:

This website uses cookies.