Prorogato al 6 aprile il termine per iscriversi al Master Food & Beverage

È stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla terza edizione del Master in Hospitality Management and Food & Beverage che si svolgerà a Palermo. La nuova scadenza è fissata per il 6 aprile alle 13.

Il Master, organizzato e promosso da Università degli Studi di Palermo, dalla Florida International University di Miami e dalla Alta Scuola ARCES, ha lo scopo di formare manager nel settore dell’ospitalità turistica e del turismo enogastronomico.

Inoltre, da una parte c’è l’Inps che mette a disposizione 10 borse di studio a copertura totale dei costi mentre, dopo il successo degli anni precedenti, 30 imprese nazionali ed internazionali  metteranno a disposizione degli studenti altrettante borse di studio che coprono il 60% dei costi.

La terza edizione, inoltre, si apre con una novità. Da quest’anno gli studenti che hanno partecipato al Master universitario, anche con una laurea di primo livello, potranno svolgere un ulteriore percorso formativo, dalla durata di un anno, alla FIU. Uno scambio tra Stati Uniti e Sicilia che andrà ad arricchire il settore turistico dell’Isola.

Durante le precedenti edizioni, circa il 50 per cento dei partecipanti ha avuto proposte di collaborazione. Addirittura, i ragazzi hanno avuto la possibilità di partecipare al South Beach Wine & Food Festival (SoBeWFF) di Miami, confrontandosi con numerosi  brand del campo dell’enogastronomia, conosciuti in tutto il mondo.

Per informazioni: tel. 091.346629.

www.masterhospitalitymanagement.it  

 

editore:

This website uses cookies.