Tutela consumatori, seminario a Palermo in aprile

Nella due giorni esaminate novità normative e i principali interventi

Si svolgerà a Palermo il 4 e 5 aprile 2008 il terzo seminario in tema di tutela dei consumatori. L’iniziativa è del Centro Interdipartimentale degli Studi Europei e Comparatistici della Università di Palermo, Facoltà di Scienze Politiche e la Fondazione Rosselli di Torino in collaborazione con lo Studio Legale Parmigiano. Il seminario si rivolge a professionisti, legali d’azienda, funzionari della pubblica amministrazione e studenti che vogliano acquisire un’approfondita conoscenza delle novità del diritto dei consumi e una significativa competenza professionale in materia di tutela dei consumatori. Per questa ragione il seminario avrà un indirizzo pratico, verranno esaminati e chiariti, non solo le novità normative, ma anche i principali interventi giurisprudenziali. I docenti sono infatti, oltre che professori universitari, avvocati esperti del settore e magistrati.
Per iscriversi al seminario è necessario compilare in ogni sua parte la scheda di adesione che potrà essere scaricata sul sito riportato in fondo alla news. Si precisa che il numero di iscrizioni è limitato e che, pertanto, verrà seguito l’ordine di arrivo delle schede di adesione. Per partecipare è necessario versare la quota di iscrizione pari a 130 euro entro e non oltre il 28 marzo 2008. La quota da diritto alla partecipazione alle due giornate formative ed a tutto il materiale relativo agli
interventi, nonché all’attestato di partecipazione. Il 4 aprile il seminario si terrà nei locali della camera di Commercio di Palermo mentre il giorno successivo i lavori si sposteranno presso la Facoltà di Scienze Politiche di Palermo.
editore:

This website uses cookies.