A Oasi Turismo la gestione del Residence Acquedolci

Cambia gestione il Residence Acquedolci, vicino Capo d'Orlando in provincia di Messina. Sarà Oasi Turismo, società di gestione alberghiera della provincia di Enna, ad occuparsi per la stagione 2014 della struttura che può vantare vista sulle Isole Eolie e vicinanza al Parco dei Nebrodi.
Per la stagione estiva, Oasi Turismo si occuperà della gestione diretta di bar, ristorante e pizzeria e dei servizi di animazione e di gestione delle piscine interne, negli anni precedenti date in gestione all'esterno. L'accesso diretto dal residence alla spiaggia libera di Acquedolci, non attrezzata, completa la dotazione di servizi a disposizione della clientela.
Consulente Food & Beverage di Oasi Turismo è Nino Statella, Executive Chef tra i più apprezzati in Sicilia. Il Bar sarà aperto tutto il giorno, lo snack-bar con soluzioni veloci ed economiche per spuntini e pranzi veloci; la Pizzeria e il ristorante consentono anche la formula in mezza pensione, per chi sceglie una vacanza ancora più comoda.
Le camere sono arredate con mobili moderni e funzionali. TV e aria condizionata sono inclusi. Ogni camera ha il proprio balcone con vista mare da un lato e vista sul Parco dei Nebrodi dall'altra. Ascensore a disposizione e  parcheggio libero non custodito nello spazio antistante la struttura.
L'ufficio commerciale di Oasi Turismo è a disposizione degli operatori turistici per trovare la migliore formula di collaborazione commerciale. Per info: 393.1753609 – commerciale@oasiturismo.com.

editore:

This website uses cookies.