Riapre i primissimi giorni di marzo La Foresteria, il wine resort di Planeta a Menfi. E per l'occasione, propone due speciali week end denominati ‘Giro di Sicilia' con alcuni tra i migliori produttori vinicoli siciliani, per due appuntamenti dedicati alla scoperta dei più pregiati vini isolani.
Gli incontri, destinati a un pubblico di appassionati, saranno l'occasione per un'immersione nel mondo enologico siciliano e per gustare le proposte gastronomiche di Angelo Pumilia, resident chef de La Foresteria.
Il primo appuntamento è in programma il fine settimana del 2 e 3 marzo con il titolo di "Cerasuolo di Vittoria e tante altre storie" con Arianna Occhipinti (dell'omonima Azienda Agricola) e Giusto Occhipinti (Azienda Agricola COS Vittoria) mentre il weekend del 16 e 17 marzo sarà "L'Etna rinato" con Alberto Aiello (Azienda Agricola Graci) e Giuseppe Russo (Azienda Agricola Girolamo Russo). Il pacchetto include l'incontro con i produttori con dibattito e degustazione e il gala dinner del sabato sera oltre a colazione e light lunch la domenica parte da 290 euro per due persone con sistemazione in camera Classic e da 175 euro per una persona con sistemazione in camera Classic.