Bouganville Residence Calatabiano debutta nel canale agenziale

Il Bouganville Residence di Calatabiano è stato inserito nel canale agenziale. La commercializzazione del residence per il mercato nazionale è stata affidata a Network Travel Team S.R.L. Tour Operator di Catania. L’operatore ha inserito il prodotto nel suo portale web offrendo così alle agenzie di viaggio la possibilità di poter vendere ai loro clienti la formula residence godendo del regime commissionale riconosciuto al canale agenziale.

“Per le agenzie di viaggio – sottolinea Emilio M.R. Gagliano, Office Marketing Bouganville Residence – si tratta di un’importante opportunità commerciale, dal momento che la vendita dei soggiorni in residence nella zona di Giardini Naxos-Taormina non offre alternative al mercato vacanziero se non in formula hotel. Grazie a questo prodotto turistico gli agenti di viaggio potranno offrire ad un segmento sempre più ampio, ossia quello delle famiglie o dei giovani che preferiscono uscire fuori dall’hotel, una vacanza più libera e sempre più all’insegna del vero obiettivo del viaggio, cioè la possibilità di muoversi liberamente alla volta di nuovi paesaggi da esplorare e conoscere”.

La struttura dispone di 115 unità immobiliari: appartamenti bilocali, che possono ospitare 2/4 persone, e trilocali, che possono accogliere 4/6 persone. Gli appartamentini sono quasi tutti dotati di condizionatore, TV color, phon, cassetta di sicurezza. A disposizione anche un’ampia piscina, campo da tennis e piccolo parco giochi per bambini.

Non è presente invece un ristorante interno, poiché tutti gli appartamenti dispongono di una cucina propria. Tuttavia gli ospiti avranno la possibilità di fruire di una convenzione con dei ristoranti del piccolo paese, raggiungibili a piedi o di in uno dei tanti locali del lungomare di Giardini Naxos.

La struttura si trova nel centro del paese di Calatabiano e dista pochi chilometri da Giardini Naxos, Taormina, le Gole dell’Alcantara, l’Etna e Catania

www.bouganvilleresidence.it

www.networktravelteam.it

editore:

This website uses cookies.