CalaManbrù: un’oasi tra mare, tramonti e cucina raffinata

C’è una nuova location in grado di accogliere piccoli gruppi di massimo 30 persone che cercano un po’ di tranqillità, buon cibo e un mare limpidissimo come parentesi di un tour in giro per la Sicilia. Si tratta di CalaManbrù, il beach bar situata tra Siculiana Marina e la riserva naturale di Torre Salsa che conta anche 2 ristoranti e 3 bar oltre a centinaia di posti a sedere e sdraio e diversi servizi a disposizione degli ospiti, come le cabine/spogliatoio, free wi-fi e parcheggio.

Punti di forza di CalaManbrù, posizionata a soli 8 km dalla Scala dei Turchi, sono gli aperitivi al tramonto ma anche gli eventi. Tra l’altro tutti i servizi sono prebotabili online. Si potrà prenotare il tavolo, l’ombrellone, gli eventi ma anche consultare il menù digitale e pagare, tutto direttamente dallo smartphone.

Per i minigruppi CalaManbrù propone uno Stop Lunch a base di pesce a partire da 29 euro con il quale gli ospiti avranno la possibilità di gustare le squisite specialità locali proposte dai ristoranti, immergendosi in un’atmosfera raffinata, sofisticata e accogliente, mentre si lasceranno incantare dalla vista sul mare e dall’ospitalità calorosa di Cala Manbrù. Inoltre potranno anche fare esperienze particolari come scoprire la natura incontaminata di Torre Salsa in kayak o SUP al tramonto.

https://calamanbru.com

 

editore:

This website uses cookies.