Cinque nuovi ristoranti nelle Soste di Ulisse

Sono I Pupi di Bagheria, Coria di Caltagirone, Shalai di Linguaglossa, Serisso 47 di Trapani, Capito

Sono 5 le ultime new entry dell'associazione Le Soste di Ulisse, che da dieci anni raccoglie i locali siciliani che mettono al primo posto la ristorazione di qualità. Nella categoria ristoranti si inseriscono così: Serisso 47 di  Trapani, chef Gaetano Basiricò; I Pupi di Bagheria, chef Tony Lo Coco e Laura Codogno; Shalai di Linguaglossa, chef Giovanni Santoro; Coria di Caltagirone, chef Francesco Patti e Domenico Colonnetta; ristorante Capitolo 1 al relais Briuccia di Montallegro, chef Damiano Ferraro. E così salgono a 26 i ristoranti e a 18 gli hotel che ne fanno parte. 
"E' la dimostrazione di come il nostro lavoro – spiega Enrico Briguglio, presidente dell'associazione – ci sta premiando e continua a dare risultati importanti. La squadra punta sulla qualità e così la nostra idea di ristorazione risulta vincente".
"Le Soste di Ulisse, oggi, rappresenta un veicolo di conoscenza importante per la cucina siciliana – spiega Pinuccio La Rosa, segretario dell'associazione – il nostro lavoro continua a rappresentare la ristorazione di qualità nelle sue punte di eccellenza".

 

editore:

This website uses cookies.