In concomitanza con l’inizio dell’estate 2013, il portale turistico della provincia di Trapani www.hotel-trapani.com si è rifatto il look. La nuova grafica, lineare ed intuitiva, permette al turista, che desidera soggiornare nella provincia più ad ovest della Sicilia, di riuscire a trovare quello che cerca con pochi e semplici click.
Oltre alla classica sezione “dove dormire”, su www.hotel-trapani.com è anche possibile trovare i ristoranti vicini alla struttura dove si sta soggiornando per cercare di agevolare il più possibile il turista nella sua esperienza.
Il portale si è dotato anche di materiale multimediale per illustrare in maniera più efficace, al potenziale turistica, l’offerta culturale, storica, artistica ed enogastronomica proposta della provincia di Trapani. Le pagine “Itinerari” e “Luoghi” sono state impreziosite da un video sulle bellezze della provincia di Trapani. Infine, la nuova grafica prevede una sezione “notizie” che riporta tutti gli eventi della provincia. Il sito è visualizzabile anche in versione mobile.
Il portale www.hotel-trapani.com è collegato al network turistico della First Web a cui fa capo il sito www.aeroportotrapani.com in 5 lingue, con una versione per ipovedenti e la conversione del sito per piattaforme mobile.