Le Soste di Ulisse: in cucina a lezione con lo chef

Il TO Private Sicily propone pacchetti per assaporare Eolie e Taormina fuori stagione

Una settimana o un week end gourmand, il mare senza folla o un centro benessere per i più freddolosi, i sapori della tavola creativa con il gusto inconfondibile del pesce appena pescato o della malvasia eoliana. Ecco le proposte del tour operator Private Sicily per Le Soste di Ulisse, che invita a provare ora le strutture associate sotto il marchio di Ulisse tra Taormina e le isole Eolie. Con alcune agevolazioni, tra cui un tavolo sempre libero nei nove ristoranti stellati dell'associazione.
Così, per chi vuole fuggire dalla folla di agosto, il TO suggerisce un long weekend che parte dalla costa tirrenica, con sosta gourmet all'Antica Filanda sui Nebrodi, un pernottamento a Milazzo all'hotel Cassisi e poi via verso le Eolie, con soggiorno nelle strutture di Salina e Panarea che aderiscono al circuito de Le Soste di Ulisse.
A Taormina invece, lontano dal pienone dell'alta stagione, è possibile immergersi nei segreti della nuova gastronomia siciliana prenotando una class con lo chef della casa. Aderiscono alla proposta "one day", con eventuale appoggio di chauffeur su richiesta, i ristoranti stellati Casa Grugno, La Capinera, il Duomo. E ancora la new entry dell'associazione, la villa Schuler nel pieno centro storico taorminese, oppure le strutture vicine al mare tra Ragusa e Siracusa. Anche qui gli chef delle Soste saranno lieti di avervi ai fornelli. Prezzi e offerte weekend a partire da 240 euro in doppia per persona mentre la formula one day con chauffeur e un menù degustazione nel ristorante stellato costa 230 euro per la coppia.

editore:

This website uses cookies.