A Cala Manbrù il mare incontra relax e divertimento

A Siculiana Marina riapre i battenti Cala Manbrù con una varietà di attività e comfort per gli ospiti. Aperto nel 2022, il beach club si è rapidamente affermato come un punto di riferimento nella zona. “Abbiamo deciso di investire in Sicilia, offrendo un servizio di alta qualità volto a trasformare l’area di Siculiana in un polo attrattivo per gli amanti del benessere e del relax. È importante per noi muoverci in questa direzione e dare un segnale chiaro ai siciliani, mostrando che crediamo che la Sicilia abbia tutte le potenzialità per migliorare ulteriormente e adattarsi alle nuove tendenze legate al turismo”, dicono dalla proprietà.

Da giugno apre anche la spiaggia privata, dotata di lettini extra-large e ombrelloni, insieme alla gastronomia esterna. Inoltre, Cala Manbrù mette a disposizione servizi di alta gamma per soddisfare ogni necessità: docce calde e fredde, cabine spogliatoi, Wi-Fi gratuito e un ampio parcheggio. Per chi cerca un’esperienza ancora più esclusiva, c’è la possibilità di prenotare eventi privati in una delle location più suggestive della Sicilia.

Tra le attività sportive e di benessere tra cui scegliere ci sono le sessioni di yoga sulla spiaggia, oppure è possibile provate l’emozione del SUP o delle canoe, perfette per esplorare le acque cristalline di Cala Manbrù.

Fitto anche il calendario degli eventi estivi che spaziano da concerti live a serate tematiche. Serate esclusive con la presenza di artisti di fama internazionale come Cristian Viviano (20 luglio), Timo Maas (27 luglio) e Lele Sacchi (31 agosto). Le notti di luna piena si trasformano in magici raduni sotto le stelle, che, insieme ai Ritual Party offriranno una serate di profondità musicale e misticismo. Il venerdì previste sessioni di musica dal vivo con band e musicisti che variano da musicisti singoli, in formazione a dj anni ‘70-’80. Sabato sera e domenica al tramonto sonorità afro house. La consolle è affidata a Dario Assenzo e Andrea Sammartino dal direttore artistico Cristian Moncada.

http://www.calamanbru.com

 

editore:

This website uses cookies.