Una domenica all’aria aperta alla Masseria Rossella

A Piana degli Albanesi alla scoperta del Vallone Arcera degustando prodotti bio

La prima domenica di maggio all'aria aperta, tra passeggiate, degustazioni, prodotti biologici, piatti della campagna preparati con materie prime certificate bio, ed anche un angolo in cui i più piccoli verranno intrattenuti con giochi campestri. L'iniziativa, che si terrà domenica 6 maggio dalle 10 presso la Masseria Rossella a Piana degli Albanesi, sarà un'ottima occasione per trascorrere una giornata immersi nel verde ed a contatto con la natura, riscoprendo i sapori di una volta.
Si inizia con un'escursione naturalistica (prenotazione obbligatoria) alla scoperta del Vallone Arcera (Bosco di Ficuzza) per vivere la natura insieme a guide esperte, per proseguire la giornata tra degustazioni, pranzo con prodotti bio dall'antipasto al dolce. Nell'antica corte, infatti, della Masseria l'Associazione AMV esporrà i propri prodotti per tutto l'arco della giornata per la degustazione e l'acquisto di formaggi, salumi, marmellate, miele ed il vino biologico. Ci sarà anche uno spazio dedicato ai bambini con i giochi di una volta, attività e laboratori organizzati dall'Associazione Immagininaria.
La giornata è organizzata da AMV, Oasi dei Bravi, Immagininaria, Errequadro e Masseria Rossella. Per info e prenotazioni: 091-8460012.

editore:

This website uses cookies.