Top Viaggi Tour Operator non poteva mancare all’appuntamento con la 20° edizione di Travelexpo, in programma dal 6 all’8 aprile al Resort Village Città del Mare di Terrasini, dove è stata sempre presente anno dopo anno per presentare alle agenzie siciliane la programmazione primavera/estate, anche in questa edizione ricca di novità.
“I cataloghi sono già online – dice l’amministratore Pietro Triolo – e le prenotazioni arrivano con un incremento molto incoraggiante rispetto agli anni scorsi, quindi l’appuntamento con Travelexpo rappresenta per noi un’occasione d’incontro con gli agenti per rinnovare i nostri ringraziamenti per la sempre maggiore collaborazione che gratifica tutto il nostro impegno stimolandoci ad offrire una stagionalità sempre più ampia con la qualità che caratterizza i nostri servizi. Molti viaggi guidati iniziano ad operare da maggio fino a ottobre potenziando ulteriormente le partenze da Palermo o fornendo la navetta per le destinazioni da Catania”.
Giuseppe Sentineri, responsabile della programmazione aggiunge: “dopo l’inaspettato successo di vendite per Marocco e Turchia dello scorso capodanno, queste destinazioni sono rientrate nella programmazione Top, con partenze iniziate per Pasqua e che proseguiranno fino a ottobre. Per quanto riguarda la programmazione charter, abbiamo riconfermato i voli B 737-400 con Air Horizont da Catania per Lisbona, Maiorca, Rodi, Santorini e Creta mentre da Palermo abbiamo potenziato lo spazio sui voli diretti Volotea per Corfù, Santorini, Creta e Rodi che rappresenta la novità per l’estate 2018. Oltre alla charterizzazione dei voli, abbiamo investito notevolmente anche sulle strutture ricettive in modo particolare nelle isole Greche dove a causa della forte domanda, ci siamo garantiti lo spazio in quelle strutture che oltre alle camere ci assicurano dei servizi adeguati in base alle esigenze dei clienti garantendo un elevato rapporto qualità-prezzo. Appuntamento dunque a Travelexpo per approfondire ed ascoltare come è nostra abitudine, i suggerimenti e le indicazioni delle agenzie che sono da sempre i nostri partner e artefici principali della nostra crescita”.