Lampedusa, arriva la quarta stella per l’Hotel Martello

Prosegue l’anno d’oro del Gruppo Martello Hotels. Dopo aver ricevuto a gennaio a Napoli il Premio “TuttoHotel Awards” grazie all’Hotel Principe di Lampedusa di Palermo scelto come migliore hotel della Sicilia e dopo aver conseguito la Certificazione Ospitalità Italiana 2023-2024 di Isnart Unioncamere sia per l’Hotel Martello di Lampedusa che per il Principe di Lampedusa, il Gruppo alberghiero di Antonio Martello raggiunge un altro importante traguardo. Lo storico Hotel Martello, infatti, ha ricevuto la sua quarta stella, raggiungendo il top nella classificazione delle strutture ricettive della maggiore delle isole Pelagie.

Il Gruppo Martello vede premiata la passione che ne contraddistingue l’attività da sempre indirizzata alla proposta di un’ospitalità di qualità in grado di assecondare i gusti di un mercato che è sempre in evoluzione. L’Hotel Martello è uno dei simboli dell’ospitalità lampedusana. Attorno alla struttura nata negli anni ‘90 dall’intuizione di Antonio Martello, si è sviluppato il fenomeno turistico dell’isola che vede oggi Lampedusa come una delle destinazioni più affascinanti e apprezzate nel Mediterraneo per bellezza, natura e storia.

L’Hotel Martello sorge nella iconica Piazza Medusa che si affaccia sulla celebre spiaggia della Guitgia, in un punto strategico dell’isola, crocevia delle direttrici che consentono di andare verso il Centro città o verso le spiagge e le cale che costeggiano il suo perimetro. Con le sue camere spaziose e dotate di tutti i comfort, l’albergo propone quattro diverse tipologie di sistemazione per soddisfare ogni necessità e vivere una differente esperienza di vacanza. Le camere sono arredate in stile mediterraneo, alcune con balconi e terrazzini che guardano sul mare.
Il Gruppo Martello Hotels è presente a Lampedusa anche con l’Oasis Resort, sito nelle vicinanze di Cala Greca.

editore:

This website uses cookies.