Il Red Bull Unlocked arriva a Palermo il 25 e 26 ottobre alla Stazione Marittima del porto in via Francesco Crispi. Dopo aver toccato oltre 20 città nel mondo, la manifestazione che celebra la vita notturna approda per due serate nel capoluogo siciliano.
Ad animare le due notti palermitane tre noti locali nazionali, il Papeete, l’Hierbas e il Plastic di Milano, e i locali palermitani Blame, Circus, Disco Country Club, Exit, Finch Lounge, I corrieri, L’ombelico del mondo, Mob Disco Theatre, Sartoria, Spina e Taverna Azzurra. Ogni locale manterrà la propria identità, ma tutti saranno insieme ognuno il proprio spazio e le proprie specificità al porto. A sposare l’iniziativa, la cui produzione è affidata ad Unlocked, il Comune di Palermo e l’Autorità Portuale con la West Sicily Gate, la società che ha in affido la gestione della Stazione Marittima.
“È entusiasmante – ha detto Vincenzo Grasso, produttore dell’evento con la sua società Face – che Red Bull abbia deciso di tornare a Palermo dopo il grande progetto relativo alla Formula 1 che ha animato le strade della città portando il nostro capoluogo alla ribalta internazionale. Questo ritorno, nell’unica tappa italiana, è un segnale importante. Se multinazionali come queste ci scelgono come città è un vanto per tutti”.
Per due giorni, martedì 25 e mercoledì 26 ottobre dalle 18,30 alle 3, si potranno trovare cibo, bevande e musica con diversi artisti che si alterneranno nelle varie zone come Damianito, Daniele Travali, Lele Blade, Night Skinny, Young Miles, Alexander Rya, Ivreatronic, Merk & Kremont, Sgamo, Vltra e Whitemary. Il Red Bull Unlocked sarà una manifestazione all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione. I partecipanti avranno a disposizione la tecnologia cashless con cui poter collegare le loro carte di credito a un braccialetto Rfid in modo da acquistare bevande o cibo e altri prodotti o servizi con più facilità. I biglietti si possono acquistare su Redbull.com/Unlocked oppure su Ticketsms a 11,50 euro più diritti di prevendita.