Revenue Management, MyForecast finanzia borsa con Università Catania

Grazie a un accordo tra MyForecast e il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Catania è stata attivata una borsa di Dottorato di Ricerca in Informatica cofinanziata dal MyForecast attraverso il piano PNRR. Il progetto di ricerca mira allo studio e sviluppo di algoritmi innovativi di Machine Learning per sistemi di revenue management.

“Siamo entusiasti di aver stipulato un accordo importantissimo con l’Università di Catania: MyForecast finanzierà una borsa di ricerca. L’obiettivo è molto ambizioso e si accosta al bellissimo lavoro portato avanti dal nostro Team di progetto”, ha sottolineato Vito D’Amico, CEO & Founder MyForecast.

La risorsa opererà presso gli uffici MyForecast e il Dipartimento di Matematica e Informatica.

“Le tecnologie di Machine Learning hanno rivoluzionato il modo tradizionale di analizzare i dati aziendali al fine di inferire informazioni utili per il management. Questo progetto mira realizzazione di algoritmi avanzati di Intelligenza Artificiale che siano in grado di supportare i manager producendo proiezioni future per il revenue management”, ha aggiunto Giovanni Maria Farinella, del Dipartimento dell’Università catanese.

Una novità assoluta che porta MyForecast ad affacciarsi al presente potenziando la tecnologia revenue ai massimi livelli per fornire ai revenue manager un prodotto eccellente e senza eguali sul mercato degli RMS.

editore:

This website uses cookies.