New entry siciliana per il Gruppo TH Resorts che prende in gestione l’hotel Venus Sea Garden di Brucoli, nel siracusano. Con questa acquisizione il gruppo alberghiero consolida la sua presenza in una delle regioni più importanti del Mare Italia, facilmente raggiungibile da clientela italiana ma anche internazionale.
La struttura 4-stelle si compone di 60 camere e suites e si caratterizza per la raffinatezza degli spazi arricchiti dalla presenza di un grande anfiteatro, ristorante, due piscine e campi sportivi. Completa l’offerta la presenza di un centro wellness e di una sala conferenze che rende l’hotel adatto anche per gruppi e incentive.
“Siamo davvero molto contenti di poter annunciare questa new entry che va a potenziare la nostra offerta una regione chiave per la programmazione estiva quale la Sicilia – sottolinea Giuliano Gaiba, amministratore delegato TH Group -. Il valore aggiunto di questa ultima operazione, oltre che la sua posizione straordinaria, è la qualità dell’esperienza che permette di vivere, grazie anche al fascino degli ambienti e alla ricchezza di dotazioni che la mettono in luce sul mercato, facendole raccogliere il favore della distribuzione e dei clienti. È un’operazione questa che riflette appieno la strategia di sviluppo di TH che intende consolidare la propria posizione anche in un mercato upscale. A questa acquisizione ne seguiranno altre nei prossimi meiì, sempre nelle Isole e in Puglia, regioni che molto attenzionate anche da un mercato internazionale che ci potrà consentire un’allungamento della stagionalità”.
La proprietà è della società la Ginestra, che precedentemente incassava per l’affitto dell’asset circa 570 mila euro all’anno, secondo quanto scrive Travel Quotidiano. I dettagli del nuovo contratto non sono disponibili.