Absolute Sicilia torna a Essence of Luxury, il meeting del luxury travel mondiale

Parte oggi a Marbella, dopo due edizioni a Deauville, “Essence of Luxury”, riunione annuale tra i migliori operatori dei viaggi di lusso del mondo. Organizzata dal network “Travellermade”, il forum porterà 800 partecipanti (tra travel designer, catene alberghiere e DMC) in rappresentanza dei prodotti turistici più esclusivi e lussuosi del mondo.

Una scelta meticolosa ed altamente selezionata, quella dei partecipanti, tra coloro i quali nel mondo sono in grado di offrire dei servizi fuori dal comune e adatti ad una clientela particolarmente esigente. Anche in questa edizione, per il secondo anno consecutivo, ci sarà “Absolute Sicilia” (il luxury brand di Tour Plus Sicilia) a rappresentare la Sicilia.

“Siamo felici di partecipare nuovamente a EOL – commenta Dario Ferrante, ceo di Absolute Sicilia – e presentare il meglio della Sicilia a quella che, senza dubbio, costituisce l’elite del luxury travel mondiale. Un’occasione unica per confrontarsi con i protagonisti di questo segmento turistico, tenersi aggiornati sulle tendenze di mercato, analizzare i paesi concorrenti e promuovere la nostra splendida terra”.

Il meeting, che si protrarrà fino al 29 marzo, prevede una fittissima serie di incontri giornalieri, alternati a conferenze, occasioni di intrattenimento e networking.

 

editore:

This website uses cookies.