Adv alla scoperta dei colori e dei sapori di Pantelleria

Si è concluso oggi l’educational voluto ed organizzato dal tour operator Vivere Pantelleria by Why not Travel, che ha portato 22 agenti a scoprire la perla nera più a sud del Mediterraneo. Un successo è stata la visita ai gioielli architettonici dell’isola, i dammusi, che sono stati equiparati, per i loro arredi e le magnifiche viste mare, alle suite dei resort di lusso.

Pantelleria si è manifestata in tutto il suo splendore coinvolgendo gli operatori con i suoi colori, profumi, sapori apprezzati attraverso un tour dell’isola che ha permesso di “vivere” Pantelleria al meglio.

Soddisfatto Danilo Giglio, amministratore e titolare del tour operator ospitante: “siamo convinti che il rilancio del turismo a Pantelleria passi soprattutto per il trade ed è per questo che il nostro impegno è stato massimo”. Ora la palla passa agli agenti che avranno a disposizione un bouquet di offerte che spaziano da pacchetti comprensivi di voli charter diretti dai principali aeroporti italiani da abbinare a dammusi, resort ed hotel, il tutto firmato Vivere Pantelleria.

 

editore:

This website uses cookies.