Dai viaggi di nozze ai pacchetti per gli Usa grazie ai voli diretti Meridiana da Palermo e Napoli. Si presenta così l’ufficio di Napoli di Best Tours che negli anni è diventato un punto di riferimento storico per il mercato del Centro Sud Italia.
Da qui, tra l’altro, si presentano anche le importanti novità dedicate al prodotto Italia, con la riconferma del resort di Santo Stefano, alla Maddalena, affiancato, anche grazie alla collaborazione con Aeroviaggi, da altre strutture in Sardegna e Sicilia. A questo proposito, a breve sarà presentato un catalogo di anteprima Italia.
“Best Tours punta nel 2016 ad incrementare la sua leadership sul segmento dei viaggi di nozze. Per farlo abbiamo deciso di offrire “emozioni” da vivere, visibili nel nostro catalogo Best Emotion, dove offriamo 29 proposte esclusive – sottolinea Paola Ricci, ceo di Best Tours a Napoli – e inoltre offriamo “ricordi”: basti pensare al un nuovo pacchetto Best Honeymoon con il quale, insieme ad altri vantaggi, regaliamo agli sposi un libro fotografico”.
Per quanto riguarda gli Usa, “i voli Meridiana da Napoli e Palermo a New York – aggiunge Sergio Agrò, responsabile area Nord America – aprono le porte degli Usa al mercato del Centro Sud con voli diretti e rappresentano un’ottima opportunità di consolidamento del nostro traffico sulle destinazioni turistiche del Nord Est degli Stati Uniti. Abbiamo creato diversi prodotti che comprendono il volato Meridiana: pacchetti di volo+4 pernottamenti a New York con diverse categorie di hotel e fasce di prezzo, pacchetto volo + tour multilingue nel Nord Est degli Usa, pacchetto fly and train, ovvero volo + spostamenti negli Usa con treni Amtrack e soprattutto due proposte Best Traveller: il Best of New York e il Best of the East, sempre con voli Meridiana da Napoli e Palermo. Le nostre proposte con Meridiana sono incluse nella pubblicazione dedicata “Scopri New York City”, già consultabile on-line e che distribuiremo in occasione dei nostri prossimi eventi al Centro-Sud”.