Diffusione Viaggi, Capo Verde c’è anche d’inverno

Per i ponti e Capodanno il To punta su Sharm el Sheikh, Parigi e Sicilia

Capo Verde c’è. Anche durante la stagione autunno/inverno 2007/08 Diffusione Viaggi ha deciso di continuare a promuovere la destinazione lanciata ad inizio della stagione estiva. L’operatore palermitano collegherà il celebre arcipelago per tutta la stagione invernale con voli Neos da Milano/Malpensa e comodi coincidenze da Palermo e Catania. Per i clienti siciliani l’operatore propone tariffe a partire da 1.230 euro, inclusi i voli nazionali e soggiorni di una settimana a Sal, presso il Club Crioula, in all inclusive. Inoltre, grazie all’offerta “Prenota Prima” è possibile usufruire di sconti particolari. Dopo il successo riscosso nell’ultima stagione estiva, Diffusione Viaggi riconferma il massimo impegno su Sharm el Sheik, esclusivamente concentrato sul proprio DiviClub, con tariffe a partire da 590 euro a ottobre e novembre. Per la stagione invernale, poi, Diffusione Viaggi ripropone le sempre presenti Parigi, Malta, Portogallo, Tunisia, Sicilia, Praga, per le quali sono previste anche speciali proposte per i Ponti ed il Capodanno.
Concluso, intanto, il passaggio dal precedente sistema informatico ad Ideal che, superata la fase di test, è ormai a pieno regime. “Adesso possiamo guardare avanti – sottolinea Antonio Brino, amministratore unico di Diffusione Viaggi – per migliorare tutte le potenzialità che sono adesso a nostra disposizione, con enormi vantaggi per noi e per le nostre agenzie partner”.
A regime anche il sistema di prenotazione sul web che, durante l’estate, ha generato migliaia di preventivi on line e centinaia di prenotazioni. Diffusione Viaggi sarà presente al TTG Incontri di Rimini presso il padiglione B1 Stand 35 bis.
editore:

This website uses cookies.