Dimensione Sicilia rilancia il tour Sicilian Secrets

Quest’anno prevista anche la versione minitour e le partenze personalizzate

Forte dell'esperienza maturata lo scorso anno, anche per la stagione 2012, Dimensione Sicilia rilancia "Sicilian Secrets – alla scoperta dei tesori nascosti", il tour di Sicilia guidato, a partenze garantite. Programmato da marzo ad ottobre, il Sicilian Secrets presenta quest'anno una novità: oltre al tradizionale tour di 8 giorni sono state previste le versioni minitour da 4, 5 e 6 giorni,  nonché partenze personalizzate. Da Catania a Taormina, da Palermo a Siracusa, un percorso tra le località "simbolo" e le aree meno conosciute. In omaggio per la clientela i segreti della "Sicilia in cucina", un libro di ricette tipiche, edito dalla Sime Books.
Ma le proposte 2012 del TO che sarà presente in Bit (Pad. 5 Tourism Collection – stand G01) non finiscono qui: accanto alle consolidate offerte a tema e su misura per la clientela gruppi, si confermano le molteplici proposte per soggiorni o weekend individuali contenute nei cataloghi on line, presenti sul sito, facili da consultare, distinti per tipologia di viaggio e costantemente aggiornati.
Prosegue poi l'iniziativa della Fidelity Card, riservata alle agenzie di viaggio e agli utenti privati, pensata come strumento di collaborazione tra il tour operator e la rete di agenzie viaggio, per  offrire ai clienti un prodotto di qualità che possa veicolarsi attraverso un'integrazione tra il web e il contatto diretto.

editore:

This website uses cookies.